Il Comune di Battipaglia ha istituito l’ufficio temporaneo “Super Bonus 110%” per supportare i cittadini sul tema degli incentivi fiscali previsti dal Decreto Rilancio.
In attesa del prossimo Dpcm che il governo centrale dovrebbe pubblicare nei prossimi giorni, il Comune di Battipaglia ha istituito l’ufficio temporaneo “Super Bonus 110%”. «Il Governo dovrebbe, soprattutto su impulso dell’associazione dei Comuni, intervenire a breve con un Dpcm rendendo così operative le assunzioni straordinarie a tempo determinato, annunciate nella legge di bilancio, volte al rafforzamento degli uffici comunali cui competono gli adempimenti amministrativi connessi al cosiddetto super bonus fiscale» si legge in una nota stampa emanata dall’Ente.
Ecco perché a Palazzo di Città s’è deciso di avviare un ufficio temporaneo «al fine di non rallentare l’applicazione di una importante misura pensata e finanziata per la ripresa economica del Paese, compromettendone così i risultati positivi attesi». Quali saranno i compiti? Supportare i cittadini sul tema degli incentivi fiscali previsti dal Decreto Rilancio – il cosiddetto “Super Bonus 110%”, e gestire le numerose richieste di accesso agli archivi documentali cartacei da parte dei tecnici libero-professionisti abilitati.
L’ufficio sarà coordinato dall’ingegnere Busillo, con la collaborazione dell’ingegnere Tartaglia, dell’architetto Guardigni e del geometra Imparato, e sarà operativo a partire dalla prossima settimana nei pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, in modo da non intralciare le attività ordinarie.