Banca Campania Centro annuncia la nuova operatività dello sportello di Tesoreria di Via Turati, a Battipaglia, ogni lunedì e giovedì, in concomitanza con l’apertura degli Uffici Comunali
Ci sono novità per i i soci e clienti di Banca Campania Centro, che riguarda lo sportello di Tesoreria di via Turati a Battipaglia. Ubicato presso gli Uffici Comunali, lo sportello sarà operativo a partire proprio da questo mese di settembre ogni lunedì e giovedì, in concomitanza con l’apertura al pubblico degli Uffici Comunali per l’intera giornata.
«Un’ottimizzazione dell’apertura dello sportello per adeguarsi agli orari degli Uffici Comunali al fine di garantire un servizio completo ai cittadini. Il servizio sarà disponibile negli altri giorni presso la sede di Piazza De Curtis, 1-2, o presso l’ATM multifunzionale di via Mazzini» spiegano, attraverso una nota, da Banca Campania Centro.
Non finisce qui. La filiale di via Tito Zaniboni n.33 a Giffoni Sei Casali, invece, in virtù di un’ottimizzazione degli orari e con l’obiettivo di garantire il più possibile la continuità operativa, resterà aperta nei giorni martedì, mercoledì e venerdì, mattina dalle 8,25 alle 13,25, pomeriggio dalle 14,50 alle 16, semifestivi dalle ore 8,25 alle 12,55.