Tempo di lettura: < 1 minuto

I giardini di Piazza Felice Sabbato danno finalmente il benvenuto alla bellissima “libreria in città” di Mondadori: un nuovo capitolo di cultura viene inaugurato

Stop al count-down: dopo l’intrepida attesa, sabato 18 settembre, al centro della cittadina ha aperto il Mondadori Bookstore di Pontecagnano Faiano. Situata in corrispondenza dei giardini di Piazza Sabbato , la nuova libreria sarà ritrovo per gli amanti della lettura di tutte le età infatti, per tutti i bambini sono previsti numerosi laboratori ludico didattici. 

La Mondadori Bookstore di via G.Marconi 45 ha visto finalmente la luce. L’apertura è stata ufficializzata dalla benedizione di Don Antonio Pisani, dal taglio del nastro e saluti istituzionali dell’assessore del comune di Pontecagnano Faiano con delega alla cultura, dott.ssa Adele Triggiano.

Tutto perfettamente in ordine, le copertine dei libri sono pronte ad essere ammirate, le pagine pronte ad essere sfogliare. Un luogo di cultura, idee e sogni che prenderanno il volo si apre nel cuore di Pontecagnano.