Costituito ufficialmente a Battipaglia il “Leo Club“. Eletto presidente Simone Carmine Mangone: «Un punto di riferimento per i giovani»
Si è ufficialmente costituito il “Leo club” Battipaglia. Lo scorso 7 giugno, presso il San Luca Hotel di Battipaglia, si è tenuta infatti un’assemblea in cui è stato ufficialmente proclamato il club battipagliese.
Il presidente eletto è stato Simone Carmine Mangone, che in tale occasione si è soffermato sulle finalità del gruppo e sui propositi del nuovo anno sociale, anticipando le attività successive del club: «Ringrazio i soci che mi hanno dato fiducia – ha detto – Vogliamo avvicinare i giovani al mondo della conoscenza rendendola fruibile. Spero che questo gruppo possa funzionare e che possa essere un punto di riferimento per i giovani che vogliono diventare protagonisti e vivere il nostro territorio. Spero di poter collaborare con associazioni e enti del territorio per creare rete e sinergia».
A conferma di tale impegno, il Leo Club si è infatti subito attivato per creare sinergie con altri enti del territorio. Lo scorso sabato 4 giugno, per esempio, i soci del club battipagliese hanno stretto un patto di collaborazione con il Leo Club di Paestum.
Il presidente Mangone ha poi delineato le altre direttrici che caratterizzeranno i primi mesi del club: «Il nostro sarà un impegno che spazierà anche sul sociale, con la speranza di poter organizzare attività di beneficenza. Spero di poter dare il meglio e guidare al meglio questo club per crescere tutti assieme ed essere riconosciuti a livello anche nazionale».
Durante l’assemblea, i quindici soci del club hanno poi eletto tutte le altre cariche:
- Simone Carmine Mangone: presidente;
- Simone Strianese: vicepresidente,
- Sara Salvatore: segretari;
- Gabriele Giannattasio: tesoriere;
- Marta Attanasio: moderatrice;
- Antonella Spina: ceriomoniere;
- Daniela Cuomo: addetta stampa;
- Stefano Arciulo: consigliere;
- Sara Viola e Rebecca Cutrì: comitato soci;
- Emanuela Chiové: addetta alla musica e allo spettacolo;
- Stefania Friello: consigliere;
- Greta Minati: addetta alla tutela dell’ambiente.