L’avvocato battipagliese Tullio Toriello fa il suo esordio letterario con il romanzo “Stupendo. Un viaggio lungo un sogno“: «Un libro sulle seconde occasioni»
«Comprendere che forse per iniziare a cercare la propria felicità bisogna seguire la corrente della vita e non nuotarci contro», presenta così l’avvocato battipagliese Tullio Toriello il romanzo che lo vede debuttare nel mondo dell’editoria. “Stupendo. Un viaggio lungo un sogno” è l’opera in questione, edita da Monetti Editore e pubblicata nello scorso mese di aprile.
Al centro della storia narrata tra le pagine di “Stupendo. Un viaggio lungo un sogno” troviamo Carlo De Rossi, avvocato trentenne che scopre nella sua quotidianità un profondo stato di infelicità. Anche attraverso la forte amicizia con Luciano, Carlo troverà la forza per cominciare a sognare per davvero, partendo in un viaggio introspettivo alla ricerca del reale significato della felicità.
“Un libro sulle seconde occasioni“. Così viene presentata l’opera, che vuole esortare il lettore a mettersi in gioco, riscopre se stesso e la realtà che lo circonda, che saprà essere sempre in grado di offrirgli spunti di riflessione diversi in una corsa, quella verso la felicità, a volte piena di ostacoli, ma ricca di fascino e meraviglia.