Francesco Paciello resta alla Battipagliese. Il miglior marcatore delle zebre della scorsa stagione vestirà la maglia bianconera anche in Promozione
La Battipagliese, dopo aver annunciato l’acquisto del titolo del Bellizzi Irpino, assicurandosi la partecipazione al campionato di Promozione dopo che la stessa era sfumata ai play off di Prima Categoria, e forte della vittoria della Coppa Campania, ha annunciato la riconferma di uno dei protagonisti assoluti della scorsa stagione bianconera: Francesco Paciello.
Venticinque le reti in campionato per lui nella stagione 2022/2023. Adesso Paciello è pronto a vestire ancora una volta la casacca della Battipagliese. «Sono felice di essere stato riconfermato e quindi continuare a lottare e sudare per questa gloriosa maglia. Ringrazio tutta la società e la dirigenza ma in primis il presidente Corrado, una persona fantastica nel vero senso della parola che stimo molto e porto nel mio cuore».
«Battipaglia fin da subito è stata casa per me e come dissi una volta in una dichiarazione io la casa difficilmente la lascio – prosegue l’attaccante –. Andremo ad affrontare il campionato di Promozione, sono molto felice di questo ma soprattutto sono felice per Battipaglia e per i suoi tifosi che meritano questo e tanto altro ancora».