Cinque nuove vetture e quattro nuovi agenti per la Polizia Locale
Attuate politiche di efficientamento e risanamento
Sono in arrivo cinque nuove autovettura per la Polizia Locale, destinate al servizio di viabilità sul territorio battipagliese. Lo fa sapere la sindaca Cecilia Francese, che con l’occasione si congratula con il colonnello della Polizia Municipale di Battipaglia Gerardo Iuliano: «Nelle ultime settimane sono stati raggiunti obiettivi ragguardevoli, sotto il profilo gestionale, attuando politiche di risanamento, di ammodernamento ed efficientamento. Al comandante Iuliano e a tutti gli agenti della Polizia Locale battipagliese giungano i miei apprezzamenti e riconoscimenti», ha fatto sapere la prima cittadina.
Le nuove autovetture di cui sarà dotata la Polizia Locale, per l’esattezza, saranno due Panda e tre Tipo. L’avvento dei nuovi mezzi è stato accolto così dal comandante Iuliano: «Queste vetture sostituiscono quelle vetuste il cui costo di manutenzione ordinaria e straordinaria ammontava a più del doppio del canone di leasing pagato con sulle nuove vetture».
Ma le buone notizie per la Polizia Locale non finiscono qui, come prosegue nella nota Iuliano: «Abbiamo riattivato il fondo integrativo pensionistico Perseo-Sirio, fermo ormai dall’anno 2006, oltre all’assunzione di quattro agenti di P.M. a tempo determinato». Il via libera all’avvio delle procedure di assunzione, con contratti full-time e a periodo determinato, di quattro nuovi agenti della Polizia Municipale era stato dato a dicembre dello scorso anno dalla Giunta Comunale.