Nuovo traguardo per l’azienda della Piana del Sele “Così Com’è”
Il primo brand nella produzione di pomodoro ad avere in etichetta il prestigioso riconoscimento
Arriverà presto sulle confezioni dei gustosi prodotti targati “Così Com’è” un prestigioso bollino, quello di Gambero Rosso, primo gruppo editoriale multimediale in Italia per la creazione di contenuti, la formazione e la consulenza nel settore enogastronomico. L’azienda della Piana del Sele sottolinea ancora una volta la sua maestria nella produzione di pomodoro di alta qualità.
“Consigliato da Gambero Rosso“, questa sarà la dicitura che molto presto comparirà sugli scaffali. Estrema soddisfazione da parte del direttore commerciale di Finagricola, società che produce “Così Com’è”, Fabio Palo: «Contenti della stima che Gambero Rosso nutre per noi, e orgogliosi di associare il nostro marchio a una realtà che è sinonimo di autorevolezza e garanzia di qualità».
La collaborazione tra il brand “Così Com’è” e Gambero Rosso dura già da oltre tre anni, e con questo bollino si stringe ancor di più, sulla base di una grande attenzione alla qualità, sconfinato amore per questo territorio e passione nel lavoro. «Insieme a Gambero Rosso abbiamo già portato avanti validi progetti attraverso le partnership con la web tv e la Gambero Rosso Academy, la prima guida Pane e Panettieri d’Italia e il Pane e Pomodoro Tour, un viaggio alla scoperta dei migliori maestri panificatori d’Italia e dei loro pani, abbinati ai pomodori della Piana del Sele», aggiunge Palo.
A determinare il consolidamento della collaborazione c’è l’ottenimento, per Così Com’è, della certificazione di filiera agroalimentare. Un passaggio cruciale, come spiega il direttore commerciale di Finagricola: «Tale certificazione viene riconosciuta a chi è in grado di determinare la storia del prodotto dall’inizio alla fine, identificando tutte le organizzazioni coinvolte, dalla fase di produzione vivaistica a quella di coltivazione in campo, fino alla trasformazione industriale, rafforzando il sistema di sicurezza alimentare aziendale».
Un successo per il Made in Italy, oltre che per la Piana del Sele, che come sempre è capace di produrre eccellenze di grande gusto e affidabilità.