È “Tarzan” il nuovo singolo del rapper battipagliese Ferix, disponibile su tutti gli store di musica digitale
Il rapper battipagliese Ferix, all’anagrafe Enrico Fereoli, è tornato negli scorsi giorno con una nuova traccia intitolata “Tarzan“. Il brano è solo l’ultimo dei singoli che, a partire da “Mafia Paladina“, stanno anticipando l’uscita del progetto discografico del giovane e promettente artista, capace di attingere da molteplici influenze artistiche senza mai snaturare il proprio percorso.
Il rapper, parlando di questa nuova pubblicazione, dice: «Sto bene, nonostante il lockdown non ho mai smesso di inseguire il mio sogno. Logicamente la vita è cambiata per tutti ma non ho smesso per un secondo di correre». Nelle scorse settimane l’artista ha pubblicato un altro brano, “Ncnc“, che lo stesso Ferix presenta così: «È rivolta a molte persone ma anche a qualcuno in particolare. Denuncia anche un tipo di comportamento sbagliato, quello che porta alla dipendenza e sostanzialmente ti rende uno zombie, uno schiavo della droga che non prova più emozioni sincere».
Il nuovo singolo, “Tarzan“, è prodotto da Gianluigi Caroppo, in arte GLC, ed è una traccia rap con sfumature pop. Il brano rappresenta un nuovo metodo di approccio all’universo urban da parte di Ferix: «È un inedito a cui tengo tantissimo, parla di ciò che è dentro ognuno di noi ma descrive anche, attraverso sfumature, la giungla fatta di palazzi in cui siamo costretti a combattere ogni giorno».
Il battipagliese aggiunge: «Rimpiango quei giorni sereni, sta a rappresentare quelle sensazioni acerbe, ma meravigliosamente innocenti che provano i ragazzi durante la prima cotta, la prima volta che qualcuno ci piace davvero». “Tarzan” è disponibile per l’acquisto su tutti gli store digitali.