Positivo al Covid-19 Maurizio Mirra, il candidato sindaco di Civica Mente. L’annuncio sui social
Maurizio Mirra, il candidato alla carica di Sindaco di Battipaglia, tra le fila di Civica Mente, è risultato positivo, insieme alla sua famiglia, al Covid-19. Ad annunciarlo è stato l’ingegnere stesso con un breve video pubblicato attraverso i suoi canali social.
Mirra ha così riferito: «Alla fine questo virus disgraziato ha colpito anche me e la mia famiglia. Siamo un po’ preoccupati però il decorso sembra tranquillo, e ringrazio tutti coloro che sono stati vicini con messaggi e telefonate in questi giorni. Dobbiamo convivere con l’idea che questo virus può colpirci in qualsiasi momento, e chiunque, soprattutto chi, come me, per motivi di lavoro è a contatto con tante persone».
Il candidato ha voluto anche fare dei ringraziamenti: «Voglio ringraziare tutto lo staff sanitario che è stato rapidissimo, il mio medico di base e tutte le persone che ci hanno consentito in maniera molto rapida di affrontare questo problema».
«Sono vicino alle famiglie che, come la mia, hanno vissuto questo virus, a coloro che hanno lottato e hanno vinto, e anche a coloro che non ce l’hanno fatta. Dobbiamo tener conto di tutti i protocolli sanitari e rispettarli, perché basta poco per essere colpiti», ha aggiunto in ultimo Mirra.