Tempo di lettura: < 1 minuto

C’era anche un po’ di Battipaglia alla Partita del Cuore disputatasi fra la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca allo Juventus Stadium di Torino lunedì 27 maggio. A rappresentare la nostra città nel tradizionale appuntamento benefico è stato Peppe Poeta, cestista della Nazionale italiana e dell’Auxilium Torino, con cui l’anno scorso ha vinto la Coppa Italia.

L’atleta battipagliese ha militato tra i Campioni per la Ricerca, avendo come compagni squadra, fra gli altri, fuoriclasse del passato e del presente come Andrea Pirlo, Pavel Nedved e Cristiano Ronaldo, con cui non poteva mancare una foto negli spogliatoi.


Peppe Poeta ha dato il suo piccolo contributo alla vittoria dei Campioni per la Ricerca, che si sono imposti per 3 a 2, con i gol di Andrea Pirlo, Cristiano Ronaldo e del pilota Ferrari Antonio Maria Giovinazzi.

“Special night with special players! Un onore giocare per una nobile causa nello stadio della mia squadra del cuore”, ha scritto sui suoi profili Facebook e Instagram.