Tempo di lettura: < 1 minuto

[ATTENZIONE! IL CONTENUTO DI QUESTO ARTICOLO POTREBBE ESSERE FAKE!]

Sgomento nel battipagliese e spiacevole sorpresa per un’allegra combriccola di tifosi dell’Atletico Battipaglia provenienti dal Qatar. Dopo un volo interminabile sono giunti in città per scoprire che lo stadio “Luigi Pastena” è inagibile e dunque gli spalti non possono ospitare tifosi durante le partite dei gialloblù.

«Non ci ha pagati nessuno per essere qui – affermano i tifosi qatarioti, mandando al mittente le polemiche –. Dopo l’eliminazione del Qatar dal mondiale siamo venuti qui soltanto per vedere qualcuno che sapesse come si gioca a pallone».

Rientrano in patria con un pugno di mosche i tifosi dell’Atletico Battipaglia, squadra cittadina militante nel campionato di Prima Categoria, che gioca le partite casalinghe proprio al “Pastena”, davanti a zero tifosi a causa del prolungato stato di inagibilità dell’impianto.

Rammaricati i tifosi qatarioti: «Non vorremmo essere costretti a scomodare qualche sceicco del nostro paese per sbloccare la situazione agibilità dello stadio della nostra squadra preferita». E se fosse questa l’unica via d’uscita per sbrogliare la “matassa Pastena” e riaprirlo finalmente al pubblico?