Tempo di lettura: < 1 minuto

Crolla ramo da un pino secolare in piazza Aldo Moro. Due persone sono rimaste ferite. Tra i soccorritori anche la Sindaca

Tanta paura in piazza Aldo Moro, dove negli scorsi minuti un ramo di grosse dimensioni s’è staccato da uno dei pini secolari presenti nella piazza cittadina, come sempre popolata a quest’ora del giorno, colpendo due persone che si trovavano all’esterno di un noto bar della zona. Immediati i soccorsi, tra cui quelli della sindaca Cecilia Francese, presente sul posto.

Tragedia sfiorata. Due persone sono rimaste ferite nel crollo del grosso ramo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, insieme agli uomini della Polizia Municipale, che hanno prestato soccorso ai due malcapitati.

In poco tempo una piccola folla s’è radunata intorno ai due cittadini, che in quel momento si trovavano seduti ai tavolini di un bar di piazza Aldo Moro, posto proprio nelle vicinanze dei pini. Alcuni dei presenti hanno riportato il fatto sul gruppo Facebook “Sei di Battipaglia… il vero“. Al momento non si conosce l’entità delle ferite riportate dalle due persone.