Dopo Battipaglia, anche ad Eboli il numero di morti per Covid-19 sale a due. A darne l’annuncio, ieri sera, è stato il sindaco Facente Funzioni Luca Sgroia. L’uomo, un 71enne proprietario di una sala giochi in città, era ricoverato all’ospedale di Scafati. Quarantasette i casi positivi a Eboli, centoventisei a Battipaglia.
Il Covid-19 continua a mietere vittime. Dopo il decesso di venerdì sera a Battipaglia, che ha fatto salire a due i casi di morte per Coronavirus nella città capofila della Piana del Sele, anche nella vicina Eboli le vittime sono due adesso.
Nella giornata di ieri, infatti, un 71enne proprietario di una sala giochi nel centro della città, e molto conosciuto, è deceduto all’ospedale di Scafati lasciando due figli e un nipote. Era ricoverato da giorni nell’ospedale dell’Agro Nocerino Sarnese, e le sue condizioni si sono aggravate repentinamente negli ultimi due giorni. E cresce l’allarme, ad Eboli, anche per lo studio chiuso di un medico ed ex politico risultato positivo al Covid insieme alla figlia. Sono entrambi a casa, in isolamento, senza sintomi. Quarantasette, in totale, le persone attualmente positive in tutta la città.