Arriva a Battipaglia “Il segno opposto”, l’opera del giornalista Stefano Ferrara edita da Saggese Editori: domani la presentazione nel Salotto Comunale
È fissata per il pomeriggio di domani, alle ore 17:00 presso il Salotto Comunale di Battipaglia, la presentazione de “Il segno opposto“, la nuova opera del giornalista e direttore di “Paese Sud“, Stefano Ferrara. Un appuntamento a cura di “Saggese Editori“, casa editrice salernitana che ha dato alle stampe questo libro.
Modererà l’incontro la giornalista Serena Candela e interverranno per i saluti istituzionali, alcuni membri dell’Amministrazione Comunale del Comune di Battipaglia (SA). Interverrà poi anche l’autore del libro “Il segno opposto”, Stefano Ferrara, e l’editore Francesco Maria Saggese.
Il libro
L’autore
Stefano Ferrara è nato il 20 ottobre del 1988 a Salerno. Giornalista pubblicista dal 2011, è fondatore e direttore della testata giornalistica Paese Sud, magazine online di approfondimento. La sua carriera è stata caratterizzata dalla stimolante esperienza radiofonica, grazie alla quale si è formato come speaker e conduttore di rubriche e approfondimenti.
Concilia la sua vocazione letteraria con la necessità dell’impegno sociale e culturale. È autore della raccolta di poesie Quaderni d’inverno, pubblicata da Cicorivolta Edizioni.