Venerdì la presentazione, attraverso una conferenza stampa, dell’Opificio delle Abilità. Un progetto di formazione su arti grafiche, edili e metalmeccaniche
Si svolgerà alle ore 17:00 di venerdì 30 settembre, presso Edafos Formazione srl, in via Brodolini, a Battipaglia, la conferenza stampa di presentazione dell’Opificio delle Abilità, scuola di arti grafiche, edili e metalmeccaniche. Numerosi gli ospiti che presenzieranno all’evento, che sarà un’occasione anche per parlare del disallineamento occupazionale sul territorio regionale.
I saluti istituzionali spetteranno alla Sindaca Cecilia Francese, mentre alla conferenza prenderanno parola, in qualità di relatori, Antonio Cerra, Amministratore dell’Ente di formazione professionale Edafos Formazione, Andrea Volpe, Consigliere Regionale e Maurizio Foglia, Consigliere del Comune di Bellizzi e imprenditore.
Relatori saranno anche Ettore Bellelli, Consigliere del Comune di Capaccio Paestum e imprenditore e Maurizio Palmieri, Amministratore dell’azienda Labmec. A moderare l’incontro sarà la giornalista Iolanda Pomposelli.