Tempo di lettura: < 1 minuto

Al via le adesioni per gli over 80 della Regione Campania alla campagna vaccinale anti-Covid. Sarà possibile registrarsi sulla piattaforma informatica da oggi

I cittadini campani di età superiore agli 80 anni possono registrarsi da oggi sull’apposita piattaforma informatica della Regione Campania, disponibile a questo link, per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid-19. Sarà necessario, per registrarsi, inserire il proprio Codice Fiscale e numero di Tessera Sanitaria.

In caso di supporto nel processo da parte di terzi, è quindi necessario che chi supporta il vaccinando disponga di tali informazioni e sia autorizzato al loro utilizzo. Sarà necessario fornire inoltre sia un indirizzo mail che un recapito telefonico, tali contatti serviranno per informare il richiedente della data di convocazione per la somministrazione della prima dose del vaccino. Verrà richiesta la verifica del numero di cellulare attraverso un SMS.

Una volta completata l’intera procedura di registrazione, verrà recapitata una mail al contatto riferito, dopodiché sarà poi cura del centro vaccinale procedere con la successiva convocazione.