C’è l’ok della giunta regionale. Il mercato settimanale a Montecorvino Rovella ritorna finalmente su viale Cappuccini. A settembre il bando per l’assegnazione dei posti
È arrivata l’ufficialità. Il mercato settimanale che accoglie i cittadini di Montecorvino Rovella ritorna finalmente sul viale Cappuccini. La delibera di consiglio, che già era stata approvata negli scorsi mesi, è stata inoltrata alla giunta regionale della Campania, ottenendo esito positivo e riportando così lo spazio commerciale nel suo spazio storico dopo svariati anni.
«Un grande risultato – affermano il sindaco, Martino D’Onofrio, ed il vicesindaco con delega al Mercato Settimanale, Corrado Volpicelli – inseguito da tante amministrazioni in passato ma mai concretizzatosi. Noi, con l’impegno degli uffici preposti siamo riusciti a raggiungere un obiettivo che ci eravamo posti sin dal nostro insediamento. Ovviamente non ci fermeremo qui: da settembre, infatti, avvieremo il bando rivolto ai mercatali per l’assegnazione dei posti».